[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
Non ho capito bene la storia della parola "comunicazione".

A parte la polemica su parolacce e kappa che non mi sembra fondamentale=20
(personalmente, il che non vuol dire che non lo sia per qualcun altro/a),=20
penso che tu abbia ragione sul fatto che probabilmente si danno troppe cose=
=20
per scontate o per gi=E0 dette, il che penalizza i/le nuovi/e iscritti/e, o=
=20
chi legge le mail saltuariamente.

Ciao
gg