[Cm-roma] hoplà,rompiam il silenzio stampa:)

Author: marco di gilio
New-Topics: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] hoplà, rompiam il silenzio stampa:)
Subject: [Cm-roma] hoplà,rompiam il silenzio stampa:)
bonsoir a tutti i cmin*
spero ke alla prox uan a uick ce saranno belli
freshhki i volantini per reclamizzare codesto evento
per kiunque avesse la voglia, il tempo, la pazienza-di
sopportarci-, la voja de pedalare in gruppo nn solo
du' vorte ar mese e sperando ke diventi una kosa sola.
cm=uan a uick=pedalar criticamente=famo ogni
venerdì?:)

prima di generare una sollevazione virtual-popolare
torno nei miei appartamenti.

p.s. nun ho+nè le mail nè nuove per il fumetto
ciclico.ki ha notizie-jean,tu ne sai quarkosa???-prego
notifichi
r.p.s. nel frattempo sokkombo a sta
settimanella-----ci si vede ven.( :) ( :) ( :)

M.
natra vorta p.s. lo posso dì ke se fa' la uan a uick
ed esporci alla pubblica gogna der sito e della mail ufficiale:O:O:O?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html