[Cm-crew] libro+videocassetta cm

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-crew] libro+videocassetta cm
non ho idea di come sia organizzata la faccenda del libro, ne sapro' di piu'
lunedi', non ho manco ben capito se il mio amico e' stato iscritto oppure no
(si' codadilupo mi ha mandato il link per iscriversi da soli, ma non so come
mai lui non ci riusciva, dice che quando faceva il reply alla mail poi non
gli partiva, boh, ci siamo sentiti poco), cmq so che in parte e' roba di
carbusters, il resto non so, ma conoscendolo sono piu' che ottimista su
modalita' finalita' e risultati, e poi un anarchico che scrive su umanita'
nova da 'sto punto di vista promette bene no? ...

saluti e bici

usa +bici
genera +kaos
otterrai +liberta'