[Cm-crew] Grande appuntamento per Davos 2003

Author: ilgiobbe@katamail.com
Subject: [Cm-crew] Grande appuntamento per Davos 2003
non so se interessa ma dico quello che e' per mia esperienza: rivendicando il diritto a passare non si passa di sicuro, e in ogni caso a davos non ci si arriva, l' ultima volta la strada era bloccata da una specie di carro armato sopra un ponte, fate un po' voi.io ero andato col molino, che pero' ora e' sgomberato.
se volete invece passare la frontiera alla chetichella sceglietene una piccolina, inculata ce ne sono tante, non di certo chiasso.
risultato assicurato.
per arrivare a davos invece dovete farvela a piedi (per le montagne) o col treno, prima che chiudano tutto.
buona fortuna
wipe out wef!