[Cm-crew] fumetti, replica a toni

Author: marina
Subject: [Cm-crew] fumetti, replica a toni
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3125042614_23232_MIME_Part

domanda 1: sei iscritto alla mailing list cmcrew?
se si potevi rispondere direttamente
domanda 2: sei iscritto alla mailng list cm-bologna? se no iscriviti cos=ED
puoi essere meglio informato.
dunque stasera nevica e quindi dubito che ci sar=E1 granch=E9 per=F3
l'appuntamento =E9 ogni gio sera al nettuno
baci e a presto
marina

Da: "Raffaele Brunaldi" <rabrugeo@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Tue, 7 Jan 2003 10:58:54 +0100
A: <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] fumetti, replica a toni

ok, ciao a tutti, mi chiamo raffaele, sono della provincia di ferrara, la
citt=E0 delle biciclette, un luogo dove CM difficilmente potrebbe attecchire
(ed =E8 un bene in questo caso). =E8 da un p=F2 che seguo i messaggi della list
(io sono una frana in queste cose, nonostante usi il computer, pesantemente=
,
per lavoro tutti i giorni, non ci capisco un cazzo di mailing list ecc.
quindi le uso in maniera molto maccheronica, ad esempio, perch=E8 non potevo
semplicemente replicare al messaggio di toni? ) perch=E8 sarei interessato a
partecipare ad una CM a bologna.
non ho ancora trovato il tempo di eseguire il proposito e me ne scuso. per=F2
mi ha interessato la proposta fumetti di toni, io non sono male con matite =
pennarelli (certo non sono un professionista) e la cosa mi interessa. che
fare per partecipare?
ciao e grazie r.

Dott. Geol. Raffaele Brunaldi,
Via Viazzola 46a, 44010 Boccaleone d'Argenta (FE)
tel. e fax: 0532805046, cell.: 3355373693
INDAGINI ED ANALISI GEOLOGICHE E
GEOLOGICO-TECNICHE A SUPPORTO
DELL'EDILIZIA, DEI LAVORI PUBBLICI
E DELLA PIANIFICAZIONE AMBIENTALE.

--MS_Mac_OE_3125042614_23232_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] fumetti, replica a toni</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
domanda 1: sei iscritto alla mailing list cmcrew?<BR>
se si potevi rispondere direttamente<BR>
domanda 2: sei iscritto alla mailng list cm-bologna? se no iscriviti cos=ED p=
uoi essere meglio informato.<BR>
dunque stasera nevica e quindi dubito che ci sar=E1 granch=E9 per=F3 l'appuntamen=
to =E9 ogni gio sera al nettuno<BR>
baci e a presto<BR>
marina<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Raffaele Brunaldi" <rabrugeo@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Tue, 7 Jan 2003 10:58:54 +0100<BR>
<B>A: </B><cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] fumetti, replica a toni<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">ok, ciao a tutti, mi chiamo r=
affaele, sono della provincia di ferrara, la citt=E0 delle biciclette, &nbsp;u=
[...]
fare per partecipare?<BR>
ciao e grazie r.<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Dott. Geol. Raffaele Brunaldi,<BR>
Via Viazzola 46a, 44010 Boccaleone d'Argenta (FE)<BR>
tel. e fax: 0532805046, cell.: 3355373693<BR>
INDAGINI ED ANALISI GEOLOGICHE E<BR>
GEOLOGICO-TECNICHE A SUPPORTO <BR>
DELL'EDILIZIA, DEI LAVORI PUBBLICI<BR>
E DELLA PIANIFICAZIONE AMBIENTALE.<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3125042614_23232_MIME_Part--