[Cm-crew] Massa extraordinaria - perche' non il 18??

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-crew] Massa extraordinaria - perche' non il 18??
Lontano miliardi di miglia dal tuo "formale" e "ricco" iscordo (che passo a
pie' pari a Goedel per deriderlo... deriderlo anche dai ponti abbattuti di
Belgrado sui cui ho passeggiato e pianto... senza parlare dei morti civili e
buttala sul patetico)

ribadendo che sono lontano fantasbiliardi di miglia da questi ragionamenti...
perche' il 13 e non il 18 che e' l'anniversario dell'attavvo il IRAK e su cui
ci saranno manifestazioni mondiali promosse da ANSWER statunitense?

ByeCycle Luis

P.S. Purche' sta guerra si fermi... poi facciamo i conti politici!!!

On Thu, 9 Jan 2003 12:06:45 +0100 (CET), saigon saigon wrote