R: [Lecce-sf] resoconto assemblea

Author: Anna Caputo
Subject: R: [Lecce-sf] resoconto assemblea
<P>Caro Alessandro, le visite&nbsp; " a sorpresa" non si annunciano in lista,credo che il raffreddore ti abbia giocato un brutto scherzo.</P>
<P>Sarebbe opportuno cominciare ad usare di più altri mezzi di comunicazione, almeno per quanto riguarda le notizie che non vogliamo diventino immediatamente di dominio pubblico. Non credo comunque che ad occhi attenti come i vostri possa ormai sfuggire nulla di ciò che realmente accade nei centri. Ciao Anna</P>
<P><BR><BR>&nbsp;</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Rossana De Luca" <ROSSADELUCA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: forumlecce@???
<DIV></DIV>>To: <FORUMLECCE@???>
<DIV></DIV>>Subject: R: [Lecce-sf] resoconto assemblea
<DIV></DIV>>Date: Tue, 7 Jan 2003 15:19:22 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Credo che la mail postata da laura abbia chiarito che in realtà il gruppo migranti non aveva affatto il compito, quanto meno nell'immediato, di stilare alcun documento (come erroneamente indicato dall'insostituibile Rosanna) quanto quello di proporre una bozza di programma per il seminario nazionale da portare a Firenze dove, immagino, aspettano indicazioni in tal senso da parte nostra
<DIV></DIV>>a presto
<DIV></DIV>>rossana
<DIV></DIV>> ----- Original Message -----
<DIV></DIV>> From: Alessandro Presicce
<DIV></DIV>> To: forumlecce@???
<DIV></DIV>> Sent: Tuesday, January 07, 2003 12:33 PM
<DIV></DIV>> Subject: Re: [Lecce-sf] resoconto assemblea
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> A causa di malanni di stagione non sono potuto essere presente, ma vorrei dire la mia.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> 2. Relativamente alle visite, a suo tempo previste, al centro Regina pacis e al Lorizzonte, si sono decise due date: il 13 e il 20 gennaio.
<DIV></DIV>> La prima relativa all'ingresso nel Rp approfittando della presenza di RussoSpena che sarà a Copertino quel giorno per un dibattito; la seconda nel Lor contattando dei parlamentari di rifondazione.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Direi che di queste visite non dobbiamo comunicare nulla preventivamente alla stampa.
<DIV></DIV>> A mio parere queste visite dovrenno essere "a sorpresa" e con una delegazione qualificata e studiata ad hoc.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> 3. Riguardo all'appuntamento nazionale dell'11 (tavolo migranti), è stato preparato un documento (sasà, rossana, iside, laura, katia e non so chi altro) che verrà, al più presto inoltrato in lista per una lettura ed approvazione collettiva.
<DIV></DIV>> Si è ipotizzato che i referenti del lsf per questo appuntamento saranno (?) sandro e katia (erano assenti e, quindi, bisognerà avere le loro conferme al più presto)
<DIV></DIV>> Si è cercato, ancora, di formulare un'ipotesi di convegno/seminario di due giorni per l'appuntamento nazionale che si vuole realizzare a Lecce. ma di questo se ne riparlerà immediatamente dopo l'11/12 di firenze, sentiti anche gli altri fori sociali e la loro disponibilità a collaborare e sostenere l'iniziativa.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Io sono a disposizione, ma ritengo che a Firenze si dovrà portare anche una minima traccia per il seminario nazionale.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> 4. In seguito all'atto di disobbedienza dei padri comboniani del barese si è deciso di fare loro (così come a peacelink per altri motivi) comunicazione scritta di solidarietà ed appoggio (di questo dovrebbe farsi carico sandro o angelo, tra l'altro assenti tutti e due) e nello stesso tempo organizzare un dibattito pubblico sul tema della pace e contro la guerra con la loro presenza.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Non per svignarmela, ma Carlo Mileti si è già offerto per scrivere il documento.
<DIV></DIV>> Anch'io lo ritengo molto opportuno.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Alessandro
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>