[RSF] siamo tutti sovversivi

Author: dp
Subject: [RSF] siamo tutti sovversivi
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0198_01C2A9F8.B39BA220

inviamo questo messaggio di menene... perchè per quanto possa sembrare
assurdo la sua satira in riferimento all'attacco verso i movimenti con
"siamo tutti delatori" per alcuni (e comunque messa in rete) era davvero
"delazione" e non attacco al potere e parafrasata un "siamo tutti
sovversivi"... sappiamo che è incredibile e che mette in discussione la
nostra stessa intelligenza ma visto che accade giriamo la sua risposta:
Riceviamo da menene e giriamo:
"un saluto a Pkrainer... e alla piccola genialita' di intervenire in lista
non poche volte con capacita' satirica e anche con utili provocazioni...
sconvolgente un certo golia (quello delle famose caramelle? Quello che
diversamente da me non invitava alla delazione: "chi non mangia la golia o
e' un ladro o e' una spia": E vale anche per gli altri che invece di leggere
"siamo tutti sovversivi" hanno letto davvero "dobbiamo esere delatori": e
poi ci si meraviglia che la Moratti fa scempio della scuola e che si voglia
bruciare i libri di testo! La cosa che mi stupisce in un folle messaggio
satirico (dove tra l'altro come qualcuno argutamente mi ricorda ho
dimenticato di denunciare Gianburrasca per la famosa "pappa col pomodoro" e
incitazioni alla rivolta) e', al di la' della capacita' o meno di esserci
riuscito, di prendere atto della follia (non casuale) delle classi dominanti
e dei suoi lacche' (in divisa o meno, al centro, al centrodestra, al
centrosinistra, in questo o quell'apparato deviato o meno) di ricominciare
con l'attacco al movimento anarchico e ai movimenti in genere: traduzione:
repressione, criminalizzazione, autoritarismo... Si intendeva essere
beffardi nel citare Guccini (e addirittura Paoli ecc. ecc.) quanto il dire
che i lavoratori in lotta mettono in difficolta' chi fa gli acquisti
natalizi... Faccio autocritica: dovevo premettere: guardate che sto facendo
l'estremista satirico... Ma non e' penoso doverlo spiegare? Questo mi
ricorda quella compagna operaia sempre in fondo alla sala che sentiva donne
(tipo la moglie di ferrara) che parlavano di emancipazione femminile per poi
con un battuta liquidarle dicendo: "guardate che se non diciamo alle
compagne che non si dice che rischiamo la copulazione ma che te lo stanno
mettendo al culo si rischia di rimanere sole... - e poi aggiungeva - e se
riusciamo a giocare con le stronzate che dicono di noi i padroni, come
quando ci chiamano maschi, e a rispondere che sappiamo anche metterglielo al
culo forse tutto e' meno difficile, so che e' difficle spiegarlo a delle
piccole borghesi ma io sono una rivoluzionaria e non mi do mai per vinta":
Natalina si chiamava questa compagna della Voxson. e' morta di nocivita' in
fabbrica e gli altri lavoratori l'hanno sempre chiamata "un cazzuto
operaio"... UNA RISATA LI SEPPELLIRA': in qualche maniera dovremmo,
qualsiasi cosa accada, avere sempre occhi che sorridono e reagire alla
tristezza e all'infamita' del potere anche con la gioia e giocando... Non
difendere in questo momento il movimento anarchico e chiunque altro subisce
le infamita' del potere e' altrettanto meschino... Mi duole per golia: io
non sono iscritto a nessun partito e partitino e ringrazio tutti e tutte
coloro che lasciandomi senza nome e senza volto, in tempi di leader e
leaderini e di professionisti della politica con la verita' in tasca,
ospitano le mie deviazioni mentali spesso dettate anche dall'alcool o dal
fastidioso ronzolarmi attorno di pulci che non desidero assolutamente
ammaestrare... Adesso capisco, nonostante l'eta' avanzata e i capelli
bianchi, quelli rimasti, perche' Guccini scrisse, una sera, L'avvelenata...
Hasta la Victoria Siempre
menene"

------=_NextPart_000_0198_01C2A9F8.B39BA220

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>inviamo questo messaggio di menene... =
perch=E8 per=20
quanto possa sembrare assurdo la sua satira in riferimento all'attacco =
verso=20
i&nbsp;movimenti con "siamo tutti delatori" per alcuni (e comunque messa =
in=20
rete) era davvero "delazione" e non attacco al potere e parafrasata un =
"siamo=20
tutti sovversivi"... sappiamo che =E8 incredibile e che mette in =
discussione la=20
nostra stessa intelligenza ma visto che accade giriamo la sua=20
risposta:</FONT></DIV>
<DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Riceviamo da menene e =
giriamo:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"un saluto a Pkrainer... e alla piccola =
genialita'=20
di intervenire in lista non poche volte con capacita' satirica e anche =
con utili=20
provocazioni... sconvolgente un certo golia (quello delle famose =
caramelle?=20
Quello che diversamente da me non invitava alla delazione: "chi non =
mangia la=20
golia o&nbsp;e' un ladro o&nbsp;e' una spia": E vale anche per gli altri =
che=20
invece di leggere "siamo tutti sovversivi" hanno letto davvero "dobbiamo =
esere=20
delatori": e poi ci si meraviglia che la Moratti fa scempio della scuola =
e che=20
si voglia bruciare i libri di testo! La cosa che mi stupisce in un folle =

messaggio satirico (dove tra l'altro come qualcuno argutamente mi =
ricorda ho=20
dimenticato di denunciare Gianburrasca per la famosa "pappa col =
pomodoro" e=20
incitazioni alla rivolta) e', al di la' della capacita' o meno di =
esserci=20
riuscito, di prendere atto della follia (non casuale) delle classi =
dominanti e=20
dei suoi lacche' (in divisa o meno, al centro, al centrodestra, al=20
centrosinistra, in questo o quell'apparato deviato o meno) di =
ricominciare con=20
l'attacco al movimento anarchico e ai movimenti in genere: traduzione:=20
repressione, criminalizzazione, autoritarismo... Si intendeva essere =
beffardi=20
nel citare Guccini (e addirittura Paoli ecc. ecc.)&nbsp;quanto il dire =
che i=20
lavoratori in lotta mettono in difficolta' chi fa gli acquisti =
natalizi...=20
Faccio autocritica: dovevo premettere: guardate che sto facendo =
l'estremista=20
satirico... Ma non&nbsp;e' penoso doverlo spiegare? Questo mi ricorda =
quella=20
compagna operaia sempre in fondo alla sala che sentiva donne (tipo la =
moglie di=20
ferrara) che parlavano di emancipazione femminile per poi con un battuta =

liquidarle dicendo: "guardate che se non diciamo alle compagne che non =
si dice=20
che rischiamo la copulazione ma che te lo stanno mettendo al culo si =
rischia di=20
rimanere sole... - e poi aggiungeva - e se riusciamo a giocare con le =
stronzate=20
che dicono di noi i padroni, come quando ci chiamano maschi, e a =
rispondere che=20
sappiamo anche metterglielo al culo forse tutto&nbsp;e' meno difficile, =
so che=20
e' difficle spiegarlo a delle piccole borghesi ma io sono una =
rivoluzionaria e=20
non mi do mai per vinta": Natalina si chiamava questa compagna della =
Voxson. e'=20
morta di nocivita' in fabbrica e gli altri lavoratori l'hanno sempre =
chiamata=20
"un cazzuto operaio"... UNA RISATA LI SEPPELLIRA': in qualche maniera =
dovremmo,=20
qualsiasi cosa accada, avere sempre occhi che sorridono e reagire alla =
tristezza=20
e all'infamita' del potere anche con la gioia e giocando... Non =
difendere in=20
questo momento il movimento anarchico e chiunque altro subisce le =
infamita' del=20
potere&nbsp;e' altrettanto meschino... Mi duole per golia: io non sono =
iscritto=20
a nessun partito e partitino e ringrazio tutti e tutte coloro che =
lasciandomi=20
senza nome e senza volto, in tempi di leader e leaderini e di =
professionisti=20
della politica con la verita' in tasca, ospitano le mie deviazioni =
mentali=20
spesso dettate anche dall'alcool o dal fastidioso ronzolarmi attorno di =
pulci=20
che non desidero assolutamente ammaestrare... Adesso capisco, nonostante =
l'eta'=20
avanzata e i capelli bianchi, quelli rimasti, perche' Guccini scrisse, =
una sera,=20
L'avvelenata... Hasta la Victoria Siempre</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>menene"</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0198_01C2A9F8.B39BA220--