[Cerchio] barzellettina

Author: matilde
Subject: [Cerchio] barzellettina
non era affatto pallosa, ed ero iscritta ma poi, non so se per qualche
disguido mio o che, non me la sono ritrovata piu'

dato che ne ho troppe e anzi dovro' cancellarmi da parecchie dato che sto
cercando di andarmene a lavorare se mi riesce, e cmq nell'attesa staro' da
mio figlio a dare una mano a lui fino a quando non trovo di meglio, fammi un
favore tu: trasmetti i miei piu' caldi auguri di buon anno a tutti, di' loro
che non li ho dimenticati mai, e li abbraccio fortissimo

matilde (mi sembra che ero iscritta come lauraitalia o 0765389125)

grazie