[Cm-crew] critical mass e che ognuno se ne convochi una --> …

Author: otted
Subject: [Cm-crew] critical mass e che ognuno se ne convochi una --> era Global Action Day: D20/21
ajorn wrote:
> curiosando un po' per il webbe ho trovato questo link, boh se ne sa
> qualkekosa??
>
> http://www.ecn.org/agenda/display.php3?day=21&month=12&year=2002

forse e' lo stesso fraintendimento del post su indy
qualcuno deve aver scritto di sta magica massa a milano per sabato
pomeriggio + argentina - shopping
e la ocsa di e' diffusa cn la solita onda esponenziale che vibra in rete.

approposito
la mail di ajorn mai mi arrivo in casella,
ma sta sugli archivi e la quoto

<quote>
come cazzo è che alcuni post su carlo giuliani non si vedono...
...li state censurando...
</quote>

abbiamo risolto il problema!!!
eolle' :))
il tizio che postava metteva questo carattere '\' negli header
e il database, se legge quel carattere, si inchioda.
e' bastatao sostituirli ;)

<quote>
> oki.
> allora dovremo mischiare energie altrove :)
> peccato pero', ce l'eravamo immaginata carina la scena.

boh magari succede, magari un'altra volta, se magari la prox ci dice cosa
vi siete immaginati, ci mettiamo dentro pure le nostre visioni...e allora si
che si vedranno cose che non si sono neanche potuto immaginare
</quote>

si, difatti
in ogni caso
se ci sarete, fatecelo sapere
c'e' crtical shopping con banda degli ottoni
un po' di cse pens confluiranno spontaneamente la'
in ogni caso chi fosse interessato a radio e update,
chi traduce, chi c'ha cose da dire etc etc etc
pergola da oggi pome a sabato sera lo studio e' aperto.
welcome ;)

baci e raggi (di sole) a tutt*

--

"niente. un vuoto grigio.