R: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] radiopopolare

Author: silvia malaguti
Subject: R: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] radiopopolare
>mattia wrote:
>qualcuno ha avuto il coraggio
>di prendere il telefono e parlare a nome di graziano?

s=EC ma su quale linea, esattamente?
ce n'=E9 una che davvero riassume e comprende il pensiero di tutti-tutti-tutt=
quelli che fanno cm?
recitando il "manifesto" che si trova sul sito?
l'ha scritto comunque una sola testa o cmq un ristretto numero di teste
cm non =E9 un'entit=E0 formata da una moltitudine di unit=E0 cicliche critiche
ognuna pensante criticamente ?

non meniamocela troppo,
anche se in buona fede e parlando a nome di graziano, qualsiasi intervento
avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno altro per una frase o una parola
sbagliata.

----------
>Aldo Polli wrote:
> cmq credo che se non si prende la parola non ci si deve lamentare di quel=

lo
> che non dicono gli altri, giornalisti e non

sono d'accordo

mia nonna diceva:
chi non fa non sbaglia....

>Elisa wrote:
>non =E8 importante dire in radio cos'=E8 la cm , per ognuno rappresenter=E0
>qualcosa ed ognuno ci metter=E0 del suo...e solo importante far sapere che
>esiste...

s=EC, =E9 vero, ma
direi che oltre che "pubblicizzare" cm, che mi pare un tantino
autocelebrativo, occorre sensibilizzare in generale sull'uso della bici, in
cm e non, se si vuole davvero raggiungere l'obiettivo di cm, e se non =E9
soltanto sindrome da protagonismo....

Anche perch=E9 certi soggetti non ci verranno mai in cm, eppure =E9 utile, e
anzi direi necessario per tutti, che anche loro vadano in bici e non in
auto, no?!?