[Cm-roma] I: [Cm-crew] multe alla critical mass

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] I: [Cm-crew] multe alla critical mass
----- Original Message -----
From: <antamo@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Tuesday, December 17, 2002 5:06 PM
Subject: Re: [Cm-roma] I: [Cm-crew] multe alla critical mass

> rispondere
>
> penso che attendendosi alle regole ci sia poco da fare,
> se non sbaglio secondo il codice bici e motorini devono
> procedere sempre a destra della carreggiata...
>
> non penso che il codice ci possa aiutare...
>
> bye
> rent

l'auto codice della strada dice che
non possono occupare la carreggiata
più di due biciclette affiancate e queste
devono marciare sul lato destro.
sembrerebbe fatto apposta per contrastare
la cm........ma sti kazzoni io me ne sbatto
altissimamente de ste norme che regolano
il flusso delle scatole portatrici di morte
guerre........per farci la multa ci devono
fermare e a noi in città non ci raggiunge
nessuno!!!

porco auto mondo
warnever