[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Re:fumetti

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Re:fumetti
----- Original Message -----
From: <giovanni_pesce@???>
la rigiro su milano, che mi sembra meglio...

> sarebbe bello che tra i c massers ci fossero delle buone matite in grado

di
>produrre un fumetto a tema. magari - ipotesi ancor piu' galattica - si

potrebbe
>creare un gruppo di lavoro informale che progetti una storia e la
>metta nero su bianco.

bella li' quando si inizia :-)), ero bravissimo con il carboncino, alle
elementari

>per cominciare potremmo mettere su una bella mostra fumettara/illustrativa

in
>ciclofficina o altrove per il 22 febbraio, primo anniversario della massa
>italica...

>meglio se altrove, così si tira in mezzo gente che di solito non viene

alla
>massa, mentre se la facciamo in ciclofficina tutto rimane comunque

all'interno
>della cricca e contemporaneamente si consolida l'idea di una ciclofficina

che è
>"sede" di critical mass, cosa che non è vera e contaria ai principi del
>detournamento/spiazzamento che ci piacciono così tanto

boh e qui non sono d'accordo, primo credo che eventualmente la decisione
sara' di chi
si fara' gli sbatta e non solo relazionali ma di chi si mettera' a farsi i
disegnini e la storia
secondo...e qui cazzo ne abbiamo gia' parlato...massa critica non c'entra
una beata fava
con la ciclofficina, ci sono solo dico solo delle contiguita' se poi la
ggggggente pensa che ....sia la sede
di critical mass, cazzi loro,
altra cosa posso capire che la tua necessita' di far nascere qualche cosa
che non sia la ciclofficinabulkanica
ma per quanto mi riguarda (parlo a titolo completamente personale, la cosa
richiede delle energie che sono
gia' dislocate al bulk, nel senso che non credo che in questo momento si
possano tenere aperte piu' situazioni
dico in questo momento e la festa dovrebbe essere per meta' febbraio,
riusciamo ad aprire un posto
significativo per quella data, significativo vuol dire che non ci piazziamo
solo la mostra, ma mettiamo la mostra
in un posto realmente vissuto non in due mura, se poi la si vuole agganciare
alla festa, sinceramente per
questioni affettive/logistiche/e*storiche* io la farei al bulk e quindi
mostra in ciclofficina...
se no proponi un posto cosa vuol dire vorrei un altro posto, proponi un
posto...
cosa hai in mente un circolo arci la sede di ciclobby, un oratorio, la
stecca...