[Cm-roma] info-web-roma

Author: laszlo andronico
Subject: [Cm-roma] info-web-roma
se riesco a fare aggiustare - ovvero se ho i soldi, oppure qualcuno si offre
x ripararla - l'altra bici che ho, la posso prestare a chi serve x la
prossima CM, in pratica ha bisogno di cambiare copertoni e caere d'aria e
raddrizzare 1po' i cerchioni e magari se riesco a ritrovare l'altro pedale
cambiarlo xchè è rimasta solo la cosa di ferro :)
insomma fa 1 po' schifo ma intanto ha quasi 35 anni e dovrebeb camminare
ancora:)

laszlo