[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21
premesso che non ho nulla in contrario al global action day non capisco una
cosa
come mai viene fatto riferimento a una critical mass per sabato a milano,
certo è che ognuno puo' convocarsi la sua critical mass (e potrebbe
diventarne promotore
anche se il clima vogliamo chiamarlo politico-repressivo non è dei
migliori...)una cosa non capisco
critical mass viene utilizzato in senso lato, o veramente si sta pensando a
una coincidenza organizzata che intersechi o partecipi al global action
day???

http://italy.indymedia.org/news/2002/12/129393.php

http://december20.cjb.net/ , cliccare su milano

Iniziamo con un i testi integrali in materia di opposizione e
depenalizzazioni....ok saigon ci giri il tuo numero di telefono...
che non si sa mai :-))
va beh io provo a fare un paio di copie e portarle giovedì per chi
non è iscritto in lista