[Cm-crew] sanzione solo perch è poche unità!

Author: maqroll
Subject: [Cm-crew] sanzione solo perch è poche unità!
Sciopero bianco!
> Pensandoci......uhm.....Cazzo ci mettiamo a rispettare le segnaletiche!!=

!!
>=20
> Un serpentone di bici per tutta XXXX silenzioso e visibilissimo!
>=20
> Al primo rosso si former=E0 la massa
> ....una massa che avr=E0 presenza in molti incroci...in
> molti semafori..lungo la citt=E0....
> un serpentone in movimento e una formazione di massa al semaforo....
>=20
> Io credo che si tirano la zappa sui piedi e ci danno lo spunto per crear=

Un'esperienza che abbiamo fatto a Torino =E8 stata una memorabile massa che s=
=E8 diretta fuori dal centro, verso piazza d'armi percorrendo dapprima il
viale di un corso piuttosto largo. Dopo un po' di strada un'auto di digos c=
supera sgommando, chiude e inkazzatissimi (dovevano solo pi=F9 scendere con l=
mitragliette) ci impongono di usare solo una corsia , liberandone una,
momenti di divertente dileggio (s=EC, io occupo quella, e lui, che non
conosco, occupa l'altra), veniamo per=F2 folgorati da un'illuminazione: tutti
sul controviale. I digos, che non si aspettavano la variante bloccavano una
corsia per controllarci, noi tutto il controviale ottenendo +kaos;
un'ulteriore casuale coincidenza ci permise di seminare anche i vigili. Da
allora non siamo pi=F9 stati visitati.

Morale - mi piace poco 'sta parola, ma in questo caso la favola la richiede
-, esasperando le regole possiamo congestionare il traffico e le coronarie
di birri e autoimmobilisti pi=F9 di spettacolari scorribande

salute
adriano