[Cm-crew] come graziano, ancora...

Author: graziano.hansen.predielis
Subject: [Cm-crew] come graziano, ancora...
dal corriere della sera di oggi:
"e' morta mary hansen, chitarrista e cantante degli stereola, il gruppo di
culto inglese. la hansen, 36 anni, era in sella alla sua bicicletta nel
centro di londra, quando e' stata tamponata da un camion"...
come graziano, un altro morto delle strade, della follia automobilistica,
persino in citta'... un camion, cazzo!

ed e' una morte cha piango ancora di piu', ripensando alla melodia acuta
della sua voce... alla ritmicita' del suo cantare in francese e in inglese,
sembrava piu' elettronica lei di tante macchine che l'accompagnavano...
passera' alla storia "mars audiac quintet", io la ricordo sempre con
"emperor tomato ketchup"... un album in bilico tra il pop e l'elettronica
senza mai scadere nel tecno-pop piu' scontato... un album che ho sempre
ritenuto ciclico e portato nel walkman pedalando, ora lo sara' ancora di
piu'...

--

  ... salumi e bici,
    _