[Cm-milano] stò a mille

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-milano] stò a mille
<P><BR>allora... warner, tommaso(io) e forse marco veniamo.</P>
<P>ancora ci dobbiamo mettere d'ccordi tra noi "sembra facile" orari, prezzi, come, portare la bici, permessi sul lavoro etc. Io sono disposto a fare carte false per venire e passare 4 giorni (è na vacanza) a milano con l'amata cm. Non sono mai stato a milano&nbsp;Questo sarà un modo per&nbsp;vederla, per viverla come solo in bici si può fare.&nbsp;L'unico problema e dove dormire, a me basta&nbsp;avere un tetto sulla testa&nbsp;il resto&nbsp;me lo porto Grazie. Tommaso</P>