[Cm-roma] velocity Mil'ano 15/12

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-roma] velocity Mil'ano 15/12
se qualche CMino romano arrivava con serie intenzioni... riveda i suoi
programmi...

Io volendo, ho 3 posti letto (divano letto + letto) e in terra quanti ne
volete, ma sto a Rho, che e' comunque collegata a Milano con treno (in 15
minuti) a Garibaldi (ogni 1/2 ora) e Centrale (ogni ora) di ciclabili ce n'=
=E9
abbastanza.
Arrrivare in centro a MI in bici ci si mette meno di un'ora, dipende dalle
gambe.

per info postare personalmente, grazie!

silvia