[Cm-crew] Critical MONZA

Author: s a l v a d o r
Subject: [Cm-crew] Critical MONZA
io mi disloco dalle parti di Monza, famosa in tutto il mondo per =
l'autodromo simbolo dello sport + antiecologico e + antidemocratico che =
si possa inventare (poi rimane solo la gara di missili nucleari da =
pilotare contro bersagli civili, ma per quello gi=E0 ci stanno pensando =
altri)
quindi perch=E8 non lanciare una massa criPtica nella capitale della =
Brianza?=20

vorrei andare a fare un giro di sopralluogo, cos=EC per sondare il =
traffico serale (che la pedalata non =E8 bella se non =E8 litigarella).=20
diciamo VENERDI' 13(!) DICEMBRE. diciamo alle 21. diciamo ALL'ARENGARIO. =
e diciamolo.
io ci sar=F2, ma se mi accompagnate la scampanellata sar=E0 + =
polifonica.

Poi se marcia bene si lancia la cosa in grande per un giorno prossimo, =
mettendo in programma:
- giro all'autodromo sul circuito di formula 1
- visita al monastero della monaca e carosello nel chiostro =
cinquecentesco
- asportazione della corona ferrea dal duomo e minaccia di fusione della =
stessa in 100 campanelli drin drin se l'Alfa di Arese non viene =
riconvertita in fabbrica di auto ecologiche
- aggiungete la vostra

   _/\_
   \=B7=B7/=20
   /=92=91\