[Cm-roma] Re: R: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA

Author: alieno
Subject: [Cm-roma] Re: R: [Cm-roma] proposte x SERVER da TO e da ROMA
On Wed, 04 Dec 2002 19:08:33 +0100, mauro wrote:

> Hai ragione, ma allora banniamo dalla lista tutti coloro che usano yahoo o
> hotmail? O anche Libero?

Se capiscono che stanno vendendo il loro dati alla pubblicita' si possono
fare una casella su autistici il pagameno non e' un obbligo poi se
sparIAmo che dire peccato...
;(

> Dunque, io sono contentissimo di stare su inventati (tra l'altro amminsitro
> un'altra lista su questo server, e alieno l'ho contattato ieri per le
> felpe....)

Son finite mi dicono in modo irrimediabile.

> e infatti la mia predilezione e' per la colletta (anche 2 euro a
> testa).
> Ma forse, come gia' dimostrato da altre discussioni, non tutti sono
> d'accordo con l'autogestione "inventati-style" o con la colletta.
> Quindi, dal momento che non si puo' obbligare nessuno, ponevo un'alternativa.
> io comunque voglio INVENTATI/AUTISTICI. E che questo sia chiaro :-)))))
> ciao

Nessuno vieta a nessuno di aprire una lista su yahoo a torino lo hanno
fatto perche autistici/invetati era ritenuto in qualche modo troppo di
parte ed addirittura moderava la lista con forze oscure (non facnedo
passare allegati in work di 250 kb insomma vige la liberta' che sia
consepevole pero'! ;)

me/alieno