R: [Cm-roma] Permesso CM

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] Permesso CM
Permesso per cosa??? mica si tratta di una manifestazione... DIGOS in
ascolto... non e'una manifestazione!!! io personalmente vado in giro in bici
partendo da Ostiense il II e Ultimo ven del mese... alle 21 e alle 18... ma
porca miseria, mi ritrovo sempre con tanti altri che fanno la stessa
scelta... e dio bono... fanno sempre la stessa strada che decido di fare,
cribbio... se non fosse cosi' casuale a qualcuno verrebbe in mente di
denunciarci per Manifestazione Non Autorizzata... penso a tutte le volte che
sono passato in bici a P.zza Colonna... che faccio??? per paura di trovarmi
in un ingorgo e beccarmi una denuncia devo rimanere a casa??? ed allora gli
autotossici in un ingorgo sono passibili della stessa denuncia??? Mah.... al
prossimo ingorgo di auto telefono alla DIGOS e gli dico che che si stanno
perdendo una manifestazione di una manica di sovversivi dell'ordine
economico della stato (+Inquinamento +spese +asfalto +....)

ByeCycle Luis