R: [Cm-milano] Cicloficina all'isola

Author: Graziano Predielis
Subject: R: [Cm-milano] Cicloficina all'isola
>Altra cosa il bulk è pieno di tubi per stufa, perciò se non c'è urgenza
>aspettiamo a comprare se si riesce a riciclare meglio

Sbrigarsi perche' anche i bulkaniani hanno freddo e sono alla ricerca
famelica di tubi per stufa

>Mi chiedo se da genoano tu sia analfabeta, se fossi stato doriano avresti
>capito al volo, va beh leggi e capirai, non si vuole spostare la

cicloficina
>alla stecca ma solo farla all'aperto questa domenica visto che c'è il
>mercatino biologico. Perciò questa domenica due ciclofficine una matutina
>all'isola e una pomeridiana al bulk, capito rossoblu che in A non ci vai
>piu' :-) Espy

Eh eh eh come rido
uh uh uh come me la rido
Che cosa fantastica i nomi collettivi: facile scivolarsi sopra.
comunque l'avevo capito da me
era solo questo che volevo capire e sostenere:
>la domenica al bulk c'e' e rimane
>poi chi vuole luppa ciclofficina-isola
>garantendo i due riferimenti
>sempre in movimento

>fanculo rocco
>:)

consenso
:)

Vi giro il messaggio che mi ha scritto shah ( dovrebbe essere del LOA):

> [...]

>flash-memory. I PC sono assembalti con pezzi fuori produzione e
>consumano meno di 20 watt. Ma la trovata geniale consiste
>nell'alimentazione, effettuata da una batteria per automobili caricata
>attraverso i pedali di una bicicletta. Ogni PC del villaggio è collegato
>attraverso una Internet wireless e una stazione trasmittente alimentata
>con celle solari e che trasmette i segnali alla città più vicina, Phon
>Hong, distante 30 chilometri. Il software utilizzato è basato su Linux e
>permette anche di creare aree collaborative con gli altri villaggi.

Salut*
+kaos-one