[Cm-roma] libero mercato, ciclisti in treno e sellini dispo…

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] libero_mercato,_ciclisti_in_treno_e_sellini_disponibili
Subject: [Cm-roma] libero mercato, ciclisti in treno e sellini disponibili
Ciao a tutti da pedalino (il nome =E8 sempre di cazzo ma mi diverte un =0D=
=0Amondo...)=0D=0Aho sperimentato anche io situazioni antipatiche nei tre=
ni.=0D=0Avorrei fare una considerazione "tattica":=0D=0Aper naturale appr=
occio di tutte le aziende di propriet=E0 statale appena =0D=0Achiederemo =
sistemazioni decenti sui treni, dato che non contiamo un =0D=0Acazzo, il =
primo dirigente FFSS disponibile se ne laver=E0 le mani =0D=0Ariducendo c=
on un "editto" i treni a disposizione dei ciclisti ai soli =0D=0Adotati a=
ttualmente di quanto noi chiediamo: e' il modo in cui le =0D=0Aaziende st=
atali risolvono il problema degli utenti, interrompi il =0D=0Aservizio ed=
il disserviizo non esiste piu'.=0D=0Afino a quando non saremo "utili" al=
le casse delle FFSS (caro Giobbo =0D=0Aadesso si che ti viene la pelle d'=
oca...), fino a quando FFSS non ci =0D=0Aguadagnera' con i ciclisti: piu'=
chiediamo e meno otterremo.=0D=0Apassiamo ad altro: offro un bel sellino=
per la bici fucsia, qualcuno =0D=0Apu=F2 venirlo a prendere una di quest=
e sere alla stazione ostiense?