R: [Cm-crew] automobili/barbiana

Author: toni_i
Subject: R: [Cm-crew] automobili/barbiana
At 11.46 02/12/02 +0100, you wrote:
>dio bono... il Toni_i che legge Don Milani???

querido

"ricevo e giro" significa proprio cio' che indica: che ricevo una mail e la
condivido...
il che significa che non ho mai letto il suddetto libro
ma anche che non ho posizioni preconcette (potrebbe essere una boiata come
no)...

poi di libri se ne vedon tanti...
in questo momento sto catalogando "statistical implications of inflation
targeting : getting the right numbers and getting numbers right" del FMI...
e ti assicuro che non mi sta convertendo... ;-)

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-