[Cm-crew] Pensierini domenicali + Zena report

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Pensierini domenicali + Zena report
At 16.28 01/12/02 +0100, you wrote:
>Andiamo in ordine cronologico:
>Ora, la mia idea e' che ogni piccolo gesto quotidiano, da quando ci
>svegliamo a quando andiamo a dormire [ma anche i sogni!], abbia un
>significato politico!=20
>Sarebbe percui interessante pensare ad altri tipi di azioni e modalita' che
>stimolino questa presa di coscienza!=20

caro percui_anarkid
mi pare tu abbia ragione da regalare.
prova a confrontarti con:
*Capire il potere / Noam Chomsky ; a cura di Peter R. Mitchell e John
Schoeffel. - Milano : Marco Tropea, 2002 . - 509 p. ; 22 cm
lo trovi nelle biblioteche di biella, bologna, milano, bergamo, in alcune
civiche liguri e a napoli. non e' una pubblicita': potete anche rubarlo
dalla mondadori (lasciamo vivere le piccole librerie a conduzione familiare)

>Paasiamo alla CM di venerdi' sera:=20
>riceviamo il
>battesimo degli sbirri! Fino ad ora non ci avevano mai cagato, sta sera
>un fottio di volanti delle varie forzedell'ordine ci infamano sfrecciandoci
>accanto, ci urlano di stare "sulla destra ed e' l'ultima volta che te lo
>dico"=20

anche a vicenza sono successe cose!=20
se umbip mantenesse la parola e scrivesse un bel report credo sarebbe di
estrema utilita' per tutte le cm che si ritrovassero con gli stessi
"problemi con le luci blu lampeggianti sopra".
certe brillanti soluzioni meritano d'essere condivise. chi si tiene tutto
per se' e' egoista!

umbip_egoista_!

baci e bici
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-