[Lecce-sf] Re: errore

Author: Francesca Testi
Subject: [Lecce-sf] Re: errore

----

Caro Silverio, leggo solo oggi la tua "errore".
C'è poco da scusarsi. Mi sembra invece meglio, come ti ho già detto di
persona, che chi partecipa a Lecce città plurale ci tenga informati delle
sue iniziative e non agisca per compartimenti stagni. E non lo dico solo a
te. Mi sembra sempre bene sapere cosa si muove in giro. Tanto più che avendo
Lecce città plurale - almeno mi sembra - una dimensione più territoriale e
cittadina e Lecce per tanti versi non può dirsi la città ideale, è sempre
possibile individuare spazi di iniziative comuni in questo - e eventualmente
altri - ambiti. Tutto questo senza polemica e per essere tutti un po'
plurali, anche se il Ninì che è in me, come tu mi dici sempre, non dorme
mai. Un bacio. Fra>

----