[Cm-roma] angar-bike

Author: mart a
New-Topics: [Cm-roma] trombe da camion
Subject: [Cm-roma] angar-bike
<P>Si vix io preferirei un posto ex novo , magari anche da ciclokkupare, non che quello in parte già proposto non vada bene, anche perchè ancora non l'ho visto, però se non ho capito male&nbsp; RIPETO SE NON HO CAPITO MALE ( mea culpa e della ganja buona buona se il contrariio ... ) il posto proposto da ... .... non ricordo chi, farebbe parte del CSOA macchia rossa., non che questo sia un problema , per me, ma sempre per la eterogeneità della massa ciclica ( tra un po' diventerà ciclociclica) a me farebbe piacere un posto il + possibile neutrale, soprattutto perchè cosi' nessuno avrebbe da ridire e perchè un posto tutto da cominciare, da invadere, da ciclogestire, da cicloallestire .. .... mmmmmmmmmmm insomma sarebbe meglio un posto che possa rappresentare la Massa critica in tutta la sua eterogeneità e la sua criticità</P>
<P>Comunque mo nun ve scaldate, è venerdi' ___ non un venerdi' da Cm ___ ma pur sempre un venerdi, tra una semanita ci becchiamo, pedaliamo, ci fermiamo da qualche parte, io propongo di ripigliarci con qualcosa da bere&nbsp;possibilmente caldo e alcoolico tipo ponch _ facile da fare con un piccolo fornelletto che ad esempio potri portare io, e poi giu a chiacchierare e a proporre ascoltare.</P>
<P>Il sole splende, il vento soffia, la bici vola giù per discese intasate dal centro, ma leggiadramente scivola fischiettando ( io fischietto, la bici ancora no ! ). </P>
<P>Questo sole e questa gioia me lo porto giù a Cosenza, sarà testimone dello spirito della manifestazione, una manifestazione ferma e arrabbiata sull' oggetto della contestazione, ma una manifestazione che si esprimerà come si esprime il sole riscaldando chi subisce il freddo delle carceri, freddo che si sente ancora di più quando si è innocenti, quando vengono calpestati diritti ... ... ....</P>
<P>Tutt* liber*</P>
<P>buona giornata e buona pedalata</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<P>marta</P>
<P>>From: vix pix <VINMIC@???></P>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] angar-bike
<DIV></DIV>>Date: Thu, 21 Nov 2002 17:25:11 +0000
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao marta, mi sembra un' ottima idea questa dell'angar-bike,
<DIV></DIV>>troviamo un bel posto e vedrai che tutt* vorranno ficcarcisi!
<DIV></DIV>>via ostiense-ex crocerossa sarebbe geniale, potremmo andare a dare
<DIV></DIV>>un'occhiata? io torno il 28 nov
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao, vix
<DIV></DIV>>meglio l'aria che il petrolio
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???