[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Head
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
On Wednesday, November 20, 2002, at 03:16 PM, Warner wrote:

> ma che cazzo
> sei innammorato della polizia per caso?

no assolutamente, sono innamorato della mia ragazza.

> se danno tentata stragge a uno che va a 200 un certo avvocato lo sai =

che
> combina
> altro che stragge
> invece se ce se bevono a noi
> st'avvocato se fa na sega,ma na sega a du mani no mentale
> secondo te perch=E8 in italia la bicicletta
> viene vista dai pi=F9 come un giocattolo
> o un atrezzo sportivo? e non come quello che in realt=E0 =E8 sempre =

stata:
> un mezzo di trasporto
> =E8 una domanda e gradirei da te una risposta
> ciao

Vai a vedere padova, venezia, parma, bologna, torino, ravenna e altre=20
1000 citt=E0 piu o meno grandi, a roma la gente si basa sulla scusa "ce=20=

stanno le salite" per non usare la bici, ma in molte citt=E0 italiane la=20=

bici viene usata regolarmente per andare al lavoro e all'universit=E0 da=20=

migliaia di persone, a roma esiste ancora la cultura del "cio la maghina=20=

fica quinni scopo"

Per me la bici =E8 un mezzo di trasporto, ed un mezzo di svago, mi piace=20=

andare in montagna in bici, in mezzo alla natura, ma alla fine =E8 un=20
mezzo di trasporto.

E non amo la polizia ma non li disprezzo in massa solo per il lavoro che=20=

fanno, ma allora quando io vado in svezia che cazzo mi dovrebbero dire ?=20=

mafioso italiano di merda, e invece no, dovunque vado ci sta sempre=20
qualcuno pronto a darmi una mano, non mi identificano come italiano...=20=

fate tanto gli ainti razzisti e poi identificate le persone dal lavoro=20=

che fanno.

allora io facci il grafico ok ? spesso quello che faccio viene usato per=20=

fare sistemi di commercio elettronico che alla fine portano alla=20
globalizzazione anche quelli no ? ..ma non ci sta solo il commercio=20
elettronico, ...hai mai pensato ai servizi postali ? una volta facevi la=20=

fila alle poste 8 ore per pagare una bolletta, adesso ti colleghi a=20
internet e in 3 minuti hai fatto tutto.

nelle restanti 7 ore e 57 minuti puoi andare in giro e socializzare, o=20=

studiare, fare cose piu cistruttive.

I stronzi ci stanno dovunque, nel governo ( il caso piu evidente :) ),=20=

nella polizia, nei controllori dell'autobus, nei datori di lavoro, nei=20=

professori quando studi, allo sportello delle poste... non ci puoi fare=20=

niente, se uno =E8 stronzo =E8 stronzo, non dipende dal lavoro che fa,=20=

...anche tra la gente che va in bici qualche stronzo ci star=E0 no ? per=20=

me uno che fa la critical mass e poi si spacca di alcool e canne non ci=20=

ha capito un cazzo ad esempio, ...io ritengo inutile pedalare per un=20
mondo migliore e poi devastarsi il fisico per viverci peggio.

comunque le bici solo a roma sono un attrezzo sportivo, e comunque tutti=20=

questo sta cambiando, la gente comincia a muoversi in bici, guardatevi=20=

in torno e ricordate come era prima di critical mass, qualcosa sta=20
cambiando.

bye.