[Cm-roma] stasera pedalando

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] stasera pedalando
to whom it may concern-in ammerikano così giobbo se ne
rallegra;););)-stasera io warner e qualk1 altro-cioè a
ki je va- ci vediam e si va pedalando 1 po' in
giro..io pensavo di andare verso il vekkio mattatoio
di testaccio dove dovrebbe esserci una serata rock in
1lokalino ma speriam ke il sonno nun ce stronki
prima:)

ci vediam alle 20:30 ap.zza del popolo

-qualk1 ha la mail di mirko?a me l'ha data sbagliata
alla manifestazione di qualke gg fa-giobbo tu ce
l'hai?-

p.s. regà,scambiamose i cell. e le mail senno' ogni
volta per dirsi qualkosa-anke buona giornata-tocca
aspettà òa cm,ok?BCBCBCBCBCBCBC----------------:)

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo