R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Warner
Subject: R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
a che ora parti??????

----- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Thursday, November 21, 2002 8:25 AM
Subject: Re: R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

A rega' mi dev'essere sfuggito qualcosa.
Poliziotto rivelato? E chi sarebbe?
E i morti sul lavoro?
Comunque pazienza.

Un paio di brevissime considerazioni:
Il dibattito sulla polizia non c'entra nulla con la CM?
A rega' sveja! Il "dibattito" l'hanno cominciato loro a P.za del Popolo.
Oppure vogliamo far finta di niente finché non ce se caricano a tutti,
perché "la politica non c'entra con la CM ecc. ecc.".

Emanuele dice: "In primis, tra i poliziotti ci saranno pure degli stronzi,
come ce ne sono
dappertutto..."
Io rispondo: MOLTI MOLTI MOLTI di più.

La ciclofficina, invece, è un'idea concreta, a Magliana lo spazio ci
sarebbe e l'intenzione pure, un po' meno il tempo, almeno per me,
parliamone.

Ieri per motivi indipendenti dalla mia volontà ho girato tutto il giorno in
Vespa in mezzo al traffico. A parte che ho sbroccato, mo' per penitenza mi
faccio un giro del raccordo in bici...

Ciao
G.