[Cm-roma] Le guardie portiamole dove servono

Author: Stefano Casini
Subject: [Cm-roma] Le guardie portiamole dove servono
Visto che a quanto sembra vigili, polizia, Digos e chi + ne ha + ne metta si
sono messi in testa di seguirci durante le cm
Visto che il venerdì sera sembra che sia lunga tradizione per le corse
clandestine con le auto truccate, con ritrovo di centinaia di persone
all'Obelisco dell'EUR, al Pincio, o in altri posti
Visto che in queste gare ci sono giri di affari di milioni, l'infrazione di
tutto il codice della strada + un bel pezzo di codice penale + infiltrazioni
camorristiche e malavitose
Visto che quello che facciamo (andare in bici) al massimo è passibile, ma è
tutto da dimostrare, di multa per infrazione a non so quale comma
dell'art.143 e 144 del CdS

Perché non puntiamo le ruote anteriori verso i luoghi di ritrovo di queste
"allegre combriccole" di "gente per bene"? L'Eur non è poi così lontano...
Voglio vedere cosa faranno le pattuglie biancoblu: contestano infrazioni a
noi e lasciano tranquilli loro?
Che ne pensate? Ne sapete qualcosa di più di questi? Io non li ho mai visti
personalmente, ma ne ho letto sui giornali, e Mastrandrea ha fatto pure il
film "Velocità massima"

(((O
_ /\_
(((_)7(_)

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*