[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Head on macintosh
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
> Per=F2 anche confrontarci fra di noi per conoscerci meglio ed =
evidenziare=20
> ancora di pi=F9 quanto questa massa sia eterogenea, beh non la vedo =

una=20
> cosa negativa, anzi la CM =E8 bella proprio per questo, perch=E8 ci =

stanno=20
> i bimbi, le mamme dei bimbi, le mamme dei meno bimbi, tipo la mia,=20
> persone di tutti i tipi, e questa =E8 la cosa pi=F9 bella , pensa che =

palle=20
> se fossimo tutti uguali,

a me piacciono le donne ad esempio, ...a te ? :)

> io non trovo che lo scambio di opinioni divergenti sia uno scontro, =

non=20
> credo che la Cm sia uno scontro, ne con gli automobilsti, anche coi =

pi=F9=20
> incazzati ai quali un sorriso fa sempre pi=F9 effetti di fronte a vene=20=

> gonfie e sputazzi sparsi sui vetri. E manco uno scontro con le =

guardie,=20
> no quello mai, anzi con loro =E8 divertente alla fatidica Cm nella =

quale=20
> sono stati presi dei nomi, addirittura ero in coda a cazzareggiare con=20=

> la macchina delle guardie, non mi ci sono scontrata , pur rimanendo=20
> dell' idea che sono sempre guardie !!! ( bla bla bla )

dobbiamo passare per qualche posto con le scale, cosi costringiamo anche=20=

loro a venire in bici :))) ...cosi capiscono quanto la cosa sia=20
positiva.

Io rimango sempre dell'idea di coinvolgere qualche convento di suore,=20
cosi facciamo vedere che siamo davvero eterogenei, cazzo se la gente=20
vede suore, punk a bestia, gente in giacca e cravatta, bambini e=20
poliziotti andare tutti in bici qualche dubbio sull'utilizzo delle=20
automobili gli deve venire per forza :)

qualcuno penser=E0 "cazzo questi pacifisti ci sanno davvero fare per=20
mettere d'accordo tutta sta gente!!" :)