[Cm-roma] pant-scusate rientro mo' da una giornata de corsa-…

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] pant-scusate rientro mo' da una giornata de corsa-pant
1)x marta: la ciclofficina o come cavoletto la volete
kiamà rimane una bellissima idea, speriam ke qlc-con
l'aureola sulla capetta- sia in grado di
rimediarla-okkuparla?-al + presto.

nal frattempo io konkordavo kon te,come con
giobbo,warnè(si proprio senza l'ultima ere;)e gli
altri su di un appuntamento almeno mensile per
rifocillare i nostri cervelletti ciclici e ingraassare
le rotelle-di suddetto cervello e delle bici.magari
alla prox.cm definiam'ok?
p.s. nun me fa ripensà alle ali ke .,..,.,arghghghr

2)bella warnè,hai monopolizzato la mailin':):):)tu ce
stai alla domenica eco-agricola-magnereccia de giobbo
si'?giovedì fanno una serata mezza cover-mezza dj-nun
mi assumo responsabilità-al mattatoio de testaccio. pè
ki ce sta'......(3 euri 3)>:)

3)ottima iniziativa luigi per il 30
novembre----------------->PEDALIAM?

mo' vado a far 2 carezzine alla mia bi-ciclica porella
ke oggi l'ho mpo' maltrattata sui sanpietrini.
BCBC
M.
n.d.r. per il presepe mi prenoto per l'asinello...

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo