[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
Grazie Warner anche da parte mia...
mi hai risparmiato la scrittura di una mail che non avrei avuto voglia di=20
scrivere e, siccome ho letto insieme botta e risposta, mi hai risparmiato=20
anche una incazzatura (i poliziotti fanno il loro lavoro come i grafici...=
=20
che tocca senti'...).

Sabato non potr=F2 essere a Cosenza, ma =E8 giusto andarci in massa (chi non=
ci=20
va pu=F2 consolarsi con la cena Campana di cui a 'sto punto vi mando la=20
pubblicit=E0...). Solidariet=E0 ai compagni e alle compagne carcerati/e !
Domenica non posso scampagnare perch=E8 ho ospite un cugino automobilista=20
('sti parenti...).
Se vogliamo fissare una gita al mese va bene, ma nulla ci impedir=E0 di=20
organizzare scampagnate "non ufficiali" mediante la ML. Se poi siamo in 7=20
va bene uguale.

Ciao a presto.
G.

Per te Blu American Express è gratis!