[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
Essere consapevoli non vuol dire sparare a zero. Poi dipende da cosa
s'intende per senso dello stato. Vallo a chiedere a Lorenzo Gadaniucci
massacrato in Diaz che ancora oggi quando i polizziotti lo fermano gli
chiedo ma lei dov'era il 22luglio. O alla mia amica sara picchiata in diaz e
poi a Bolzaneto, che per non essere additata ha anticipato l'erasmus e si è
fatta un anno in Francia, e chiedimelo pure a me che mi sono beccato appena
15 giorni di galera per aver occupato un posto abbandonato da 9 anni che il
comune si era dimenticato di possedere. Ma dai io parlo di altro senso dello
stato non è certamente quello che possiede questo governo, io credo
fermamente nei valori della nostra costituzione, e stò lavorando attraverso
il sindacato alla costruzione e modifica della costituzione europea. Poi
ougnuno viva come vuole ma ti assicuro che se non credessi nella
costituzione non sarei qui. Come diceva qualcuno non credo nella gente bici
al popolo. :-) Luca Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org