[Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
Mi chiamo Andrea Cipolla abito in via Liberato Bari, 17 il mio cellulare e'=
=20
3295143092, voglio scardinare l'ordine economico mondiale non da oggi ma da=
=20
sempre, ma soprattutto sono stufo di prendere ferie per fare volontariato a=
=20
S. Vittore. Sbattetemi dentro cosi' posso lavorare in pace a progetti di=20
lotta biologica nella serra dell'ora d'aria. Se poi mi sbattete a Opera e'=
=20
ancora meglio che li' ci sono due ettari di terreno da coltivare con altri=
=20
detenuti.

Vi prego pero' di non accusarmi di aver utilizzato armi improprie, in=20
quanto non mi risulta che spostarsi costantemente in bicicletta nei luoghi=
=20
di conflitto, nelle citta' sugli appennini e sulle ande sia un reato=20
penale. Semplicemente sappiate che per me la bicicletta e' lo strumento=20
simbolico con il quale questo ordine economico (sia mondiale che nazionale)=
=20
crollera'. Quindi se volete applicate solo l'articolo 720bis del codice=20
fascista e non accusatemi di aver svolto azioni violente, ho prestato=20
servizio civile e non intendo in alcun modo sovvertire l'ordine mondiale=20
(basato sulla violenta sopraffazione dei piu' ricchi sui piu' poveri) con=20
la stessa violenza.

Ripeto il mio unico mezzo e' la bicicletta il fine e' ristabilire un ordine=
=20
mondiale basato sulla fratellanza, la condivisione, la gioia, l'equa=20
distribuzione delle risorse in armonia con la natura e gli altri esseri=20
viventi umani e non umani, (appartenenti anche ad altri sistemi solari) se=
=20
tutto questo voi lo chiamate caos ebbene io voglio +kaos!

+baci +bici +kaos