[Cm-pisa] Netstrike lunedi' 18 novembre 2002 dalle ore 10:00…

Author: _[alieno]_
Subject: [Cm-pisa] Netstrike lunedi' 18 novembre 2002 dalle ore 10:00 target -> giustizia.it
On Sat, 16 Nov 2002 19:51:57 +0100, Giovanni Cercignani
<cercig@???> wrote:

>         MA TE!!!, chi ti ha slegato??? Se stai dalla parte dei pacifici no=
>=20
>global che sono stati ingiustamente arrestati, come puoi desiderare la=20
>morte di (diciamo pure, stupidi, ma non meno commiserevoli, proprio per=20
>questo) automobilisti contro i platani?

Vedo che il dono dell'ironia non ti ha ancora colpito peccato :(

>         Sei una vergogna per i ciclisti di tutta Italia!!!
>         Io vado in bicicletta da quasi cinquant'anni (e continuo a farlo,=
>=20
>anche se da due anni esatti ho preso la patente per necessit=E0), ma non ho=
>=20
>mai n=E9 inveito n=E9 augurato del male a un(')automobilista.

Io non augo male sto solo dalla parte del platano che non fa altro che
stare fermo ala lato della strada non mi sembra una frase
particolarmente violenta mica ho detto che sto dalla parte di chi
giuda un TIR con rimorchio in contromano sull'autostrada!!!

>[Desiderare la morte di qualcuno =E8 assai peggio che desiderare la donna=20
>d'altri, qualche catechista dovrebbe farci un pensierino.]

Desiderare la morte???
Violenza verbale???

>Voglio sperare di non ricevere pi=F9 frasi del genere, altrimenti mi vedr=F2=
>=20
>costretto a uscire dalla mailing list.

Addirtittura?
Rimango basito!

>--Boundary_(ID_zZqklxPs3qMKlAyRHclZZg)

Pensa che io sto sulle liste nonstatante la cieca violenza che mi fate
usando HTML nelle mail... come e' strano il mondo...

_[Alieno]_

NO...
non e' vero che non voto. Io voto platano!
Solido, efficiente, robusto, con quelle belle
lamiere colorate accartocciate alla base.