[Cm-crew] pro_cessi....

Author: alieno
Subject: [Cm-crew] pro_cessi....
On Sunday 17 November 2002 13:28, ajorn@??? wrote:

> nella settimana far convergere le cm verso le prefetture, e tutti i cen=

tri
> dello stato di polizia circondare gioiosamente i palazzi della repressi=

one,
> scatenare potentissimi OM di annullamento

Secondo me ci troviamo di fronte alla ennesima dimostrazione di uno stato=
=20
repressivo quindi anche urlare LIBERI TUTTI E TUTTE non serebbe male ; )

> piccola digressione sulla lista:
> =E8 vero ogni tanto viene utilizzato a mo di chat, e il flusso comunica=

tivo
> si intreccia con cose serie e un po' facete un flusso continuo di dati,
> credo che questa lista poi giochi molto con il sincronismo, a volte
> rumorismo assordante ma non siamo una lista dadaista poi???

Non per fare polemica ma la lista dadaista e' appunto dadaciclo li nessun=
o mai=20
si e' lamentato dei flussi in stile chat qui su cm-crew ci sono persone c=
he=20
chiedono aiuto oppure supporto pratico per fare le cm e spesso questi=20
messaggi si perdono nel delirio della lista ed io in questa cosa vedo=20
solamente una grossa pecca della cm-crew.

Vorrei capire perche' una bella migrazione invasione di dadaciclo (io gia=
' ci=20
sto iscritto) per il flusso piu' dadaista la vedete cosi' poco fattibile.

> diciamo che se i dadaisti dicevano che il pensiero si forma in bocca
> il nostro pensiero si forma dal rapporto tattile tra mani e tastiera a
> volte il cervello non riesce a coordinare questo rapporto...le mani son=

> pi=F9 veloci
> il nostro pensiero si forma dalla relazione mani/tastiera
> una sorta di mutazione antropologica
> una deriva verso il
> + kaos
> + bici
> + baci

--=20

-[Alieno]-

     __o           Un essere umano ha bisogno di una
  _`\<,_    automobile come un pesce di una bicicletta
(A)/  (A)      <http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
PGP Public Key available on server Key ID: 0x765B0D26