[Cm-milano] serata martedì 19 e autofinanziamento

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] serata martedì 19 e autofinanziamento

------=_NextPart_000_0584_01C28CB8.E86501C0

non ho ancora capito se esiste un meccanismo di autofinanziamento della =
massa e/o della ciclofficina, per=F2 si potrebbe utilizzare la serata di =
marted=EC 19 al matatu (ho postato un messaggio poco fa in proposito) =
per portare magliette, adesivi, opuscoli, libri, carabattole varie =
(tranne cibi e bevande che sono ci=F2 su cui campa il matatu) e =
improvvisare un mercatino ciclistico a favore della massa. sono convinto =
che i gestori del matatu (anche se non lo sanno ancora) saranno =
d'accordo. maurizio

Maurizio Baruffi
Consigliere Comunale di Milano
www.ilbaruffi.it
www.fuoriluogo.it
mbaruffi@???

------=_NextPart_000_0584_01C28CB8.E86501C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non ho ancora capito se esiste un =
meccanismo di=20
autofinanziamento della massa e/o della ciclofficina, per=F2 si potrebbe =

utilizzare la serata di marted=EC 19 al matatu (ho postato un messaggio =
poco fa in=20
proposito) per portare magliette, adesivi, opuscoli, libri, carabattole =
varie=20
(tranne cibi e bevande che sono ci=F2 su cui campa il matatu)&nbsp;e =
improvvisare=20
un mercatino ciclistico a favore della massa. sono convinto che i =
gestori del=20
matatu (anche se non lo sanno ancora) saranno d'accordo. =
maurizio</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><BR>Maurizio Baruffi<BR>Consigliere =
Comunale di=20
Milano<BR><A href=3D"http://www.ilbaruffi.it">www.ilbaruffi.it</A><BR><A =

href=3D"http://www.fuoriluogo.it">www.fuoriluogo.it</A><BR><A=20
href=3D"mailto:mbaruffi@fuoriluogo.it">mbaruffi@???</A><BR></FO=