[RSF] Assemblea cittadina

Author: stalkern
Subject: [RSF] Assemblea cittadina
Il Wednesday 30 October 2002 10:01, albion ha scritto:
> Rilancio un appello agli organizzatori: sarebbe opportuno ritardarne almeno
> di un po' l'inizio per consentire a chi seguira' il dibattito di Carta sul
> piano regolatore al Campidoglio di venire.

basterebbe anche che chi ci va dia poi le info al sito o le pubblichi in alto
modo, comunque le faccia girare, ad esempio qui in lista che ha 160 iscritti
etc. etc.

E a tutti quelli che hanno dato adesioni alla Proposta di Assemblea Cittadina
di RSF-Comunicazione, ricordo che non a caso nella Proposta era scritto che
l'Assemblea Cittadina per esser tale doveva venire dai SF stessi. Quindi non
con questi tempi... Quel che dovevo dire lo ho detto (ho detto che la stalla
era aperta quando i buoi erano già scappati, d'accordo non è stato il massimo
del tempismo).

Comunque sia, a Firenze ci verranno ANCHE i Social Forum... intesi come
aggregati e laboratori di tipo nuovo.
Anche se l'organizzazione dell'ESF è stata svolta quasi interamente dal
"popolo di *pre*-Genova" ovvero con una partecipazione di SF piuttosto
debole; anche se per il FSE tra governo, media, guardiani delle rivoluzioni e
frontiantimperialisti lo spazio libero sembrerebbe ridotto a poco, penso che
il 9 si potrebbe avere un nuovo "Genova 2002", nel senso di un evento con una
partecipazione grandiosa in mezzo a un evento con una partecipazione molto
più frastagliata.

Ci vediamo il 9 (+ Disobbedienti + Lillliput + Sindacati + DS...)

Ciao fiorentini onorari
Stalkern