[Cerchio] Influenza o visrus influenzali?

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Influenza o visrus influenzali?
Che vi succede? Vi sento giù di corda?
Ad eccezione di qualche menatina al Marazzi o qualche
riunione a Firenze (tanto per imbrattare un po' la più
bella città d'Italia) non sapete aggiungere
null'altro!
Che vi succede? avete preso cognizione forse della
vostra assoluta inutilità?
Vi mancano argomenti di discussione? Ve ne posso dare
qualcuno! ad esempio la strage fatta dalle forze
speciali russe al teatro di Mosca! Se fosse successo
in Italia ancora staremmo a discutere e a menarcela.
Qualcuno avrebbe anche opinato di riempire la piazza
con 90 stele a "memoria della forza repressiva della
polizia fascista ecc., ecc.".
Avanti! Su ! un po' di nerbo! e che diamine!
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/