[Cm-crew] bo-fi

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] bo-fi
appello a marina:
prova un po' a sentire Hrd o bazkovskaja@??? o latrinuccia (che
forse sono la stessa persona se ho ben capito) visto che pare che
quest'uomo (o donna?) un* e trin* possa solo scrivere ma non leggere la
ML. Sarebbe da sapere: c'è certezza di 'sti 15, 20 posti? in quanti si
quantificano i non mi l'anesi? Per i mi l'anesi facendo un po' un conto
approssimativo direi un 15. In altre parole: la strada dei pensionati
dello SPI la continuo a battere o no perché ormai superflua? Attendo
istruzioni possibilmente entro domenica sera, lunedì mattina ci ho
l'appuntamento telefonico coi pensionati, che faccio?
ciao livio