[Cm-crew] proposta di attac

Subject: [Cm-crew] proposta di attac
ciao regaz,
vi inoltro la mail che mi è arrivata da attac, ma che
c'abbiamo un leader?
ovviamente non intendo rispondere a titolo personale,
l'inoltro alla crew bolognese, mi rendo conto che è un
pò tardi, ma ditemi ke ne pensate.

Cara Cysky,
noi di ATTAC seguiamo da parecchio tempo le vostre
vicende come Critical Mass e personalmente da tempo
condivido la cultura della bici (uso praticamente solo
quel mezzo di trasporto) contro l'uso dell'automobile,
un uso che e' uno dei fondamentali propagatori di
questa infinita escalation di violenza neoliberista
(petrolio-sovraproduzione-consumo-guerra).
Volevo proporvi di partecipare alla riunione del
Tavolo della Pace di Lunedi 14 dalle ore 18 in CGIL
Via Marconi, 69 per proporre un'azione ciclistica
contro la guerra da fare tuyte e tutti insieme.
Se posso solo essere un poco rompiscatole, volevo
porvi un quesito partendo dal fatto che organizzare le
azioni ciclistiche alle 21,30 (considerando che
l'inverno e' alle porte) limita di molto la
partecipazione di parti della cittadinanza quali i
bambini e gli studenti delle medie inferiori, nonchè
delle famiglie in generale.
Perchè non organizzarle, per avere anche anche piu'
impatto sul traffico automobilistico e (forse) una
magggiore e colorata paretcipazione verso le 17,30 -18
?
Scusa l'intromissione...
Ciao e a presto
Luca Zambrella - ATTAC Bologna

per me ci sarebbe da rispondergli di venirsi a fare un
giro in cm, vedere quali sono le nostre modalità, e
eventualmente se decidiamo di organizzarla, magari ci
inventiamo qualcosa di divertente, non mi va di
mettermi la tuta bianca e andare in giro a fare
buH!spaventando come fantasmi.
e poi l'entità ciclica ha la capacità di scendere
dalla sella e mettere le gambe sotto un tavolo?
vogliamo che cm diventi preda della rete paranoica che
attanaglia le realtà antagoniste bolognesi che mi
sembra operino antagonismo principalmente tra loro?
sull'orario: quanti di voi se la sentirebbero tutti i
giovedì di fare cm a quell'ora(ognuno c'ha pure i
cazzi suoi)magari converrebbe tenere l'appuntamento
solito e ogni tot fare un'uscita extraordinaria.
commenti?
ba-bi-cì

=====
Le brave bambine vanno in.........@  @
quelle cattive................;O---(_)---O;

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/