R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm
è inutile che fai il saputello senza costrutto ma solo per polemizzare
sempre e comunque con tutti, in quello che ho letto scritto io ci trovavo
sopratutto quella matrice chè le altre decisamente meno, forse dada... e
comunque anche sta menata dell'html, non tutti usano il solo testo, per tre
righe sai la differenza, ed è di nuovo polemica sulle minchiate, giusto per
tirarsela da "in"... comunque già lo facevo, è che qualche volte mi
dimentico... ecco il suo solo testo, sig. sergente prete savonarola di sta
mailing list

nemo