R: [Lecce-sf] ricordo che stasera...

Author: Giancarlo Greco
Subject: R: [Lecce-sf] ricordo che stasera...
Neiente caro, niente amico. Non dare giudizi e non mettere in relazione
persone senza sapere di quello che parli (e non mi riferisco solo a
Pellegrino -che non conosco affatto).
Neanche tu mi sambra che abbia capito granchè: una volta tanto in mailing
list c'erano cose interessanti, diverse dalle elucubrazioni di
paleosessantottini che hanno contribuito in maniera determinante
all'affossamento del LSF. Come dimostra la tua presunta (e solo questo)
logica formale, siete in grado esclusivamente di girare intorno ai vostri
presunti passati. Io ho un presente per cui lottare, e ti assicuro (pronto a
dimostrartelo) di farlo quotidianamente con il mio impegno. Guevara per non
ha rappresentato, ma rappresenta. Quelli come te non hano mai rappresentato
e non rappresentano. Ti assicuro anche di non essere mai passato col rosso.
Questo brivido lo lascio a te, alle emozioni che può provocarti questa unica
trasgressione che ti puoi concedere.
Con il consueto rammarico di chi scriva a qualcuno che non è in grado di
sognare,
Giancarlo