R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di Pkrainer
Inviato: mercoled=EC 9 ottobre 2002 11.15
A: cerchio@???

----- Original Message -----
From: "marina" <fe11408@???>

>paolo =E9 evidente c'=E9 un problema di fondo tra chi la pensa come te =

chi la
pensa come me: io non sono disposta a ritrovarmi con una centrale
nucleare
accanto a cas, con delle razze di animali in pi=FA estinte, con uno che =
mi
stupra per difendere la libert=E1 di chi apprezza tali passatempi. tu =
si.
punto
ti adoro comunque
baci

adoriamoci pure: ma sembra che non ti rendi conto che =E9 solo perch=E9
esistono
leggi e polizie, che le centrali nucleari esistono (chi avrebbe
acconsentito
alla costruzione delle centrali se lo stato non l'avesse imposta?=20

Un pacco di gente temo
Ma ti rilancio l'esempio con qualsiasi altra cosa. Una acciaieria? Una
conceria?

la polizia
non ti difende dalle centrali, difende le centrali da te); e che
sterminatori e stupratori vanno, malgrado le leggi, a pieno regime. Il
non
stato =E9 il luogo dove pu=F2 accadere di tutto; lo stato il luogo dove =
pu=F2
accadere solo quello che avvantaggia qualcuno, che non sei tu, a danno
di
tutti gli altri.

Ad esempio quando uno che, tornando a bomba, mi stira mi deve pagare le
cure mediche? Nel non stato chi glielo fa fare?

per cancellarsi dalla lista, andare su