[Cerchio] Re:_[Cerchio]_nn_è_qstne_d_età

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_nn_è_qstne_d_età
--0-472502549-1033216633=:98568

--- Tuula Haapiainen ha scritto: > Santa pazienza!!> ma tua mamma ti sopporta?> > La Mitica > e ora anche F.O. Mi sopporta si!e la tua di mamma?e poi, ma ti costa così tanta fatica scrivere le parole per intero invece di usare le sigle?cioè che cazzo significa F.O.?JS

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-472502549-1033216633=:98568

--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto: > Santa pazienza!!