R: [Cerchio] incontri spaventosi

Author: Pessoa
Subject: R: [Cerchio] incontri spaventosi
no, non mi dire che hai le ascelle pelose perchè se no cambio idea sul
matrimonio e ti chiedo la mano!!! (in questo caso ...le ascelle). Ah,
no,forse ho capito: se fotografi l'ascella pelosa puoi sempre farla
scambiare per qualcos'altro...però.......
Cmq, viva l'ascella pelosa! Ho scritto pure un racconto con le ascelle
citate......quella è la vera essenza di una donna.......
ricky