[Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!

Author: kardaxia universe
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
Che maschilismo...
La prova la dimostri proprio tu. I california Dream o chi per loro sono la
dimostrazione del fatto che la commercializzazione del sesso o dell'erotismo
e' MASCHILE una mia cara scrittrice direbbe "altrimenti i vibratori
avrebbero avuto piu' successo"...
Mi dispiace a me eccitano altre cose come all maggior parte delle donne che
ancora non si sono fatte stereotipare la propria sessualita' e piacere
infatti e' una cosa di cui ne sono vittime gli uomini abituati fin da
piccoli a idealizzare l'atto sessuale in una certa maniera. I california
sono solo la conferma di una societa' maschilista in cui non si considera la
DONNA come esemplare diverso ma ugualmente bello e con pari diritti ma come
un maschio mancato e piu' debole e cosi' gli si danno spogliarelli maschili
al femminile, lavori maschili al femminile, cazzate maschili al femminile
ecc ecc
Essere donna non e' essere uomo senza pisello a me gli spogliarelli non mi
fanno ne caldo ne freddo anzi forse mi eccita piu' una donna che un uomo su
un palco, ma di un uomo mi attraggono altre cose non certo quelle
stereotipate al femminile.
KKK.

>From: "magali" <magali77@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
>Date: Tue, 17 Sep 2002 23:53:04 +0200
>sarà, ma per quanto mi riguarda non ci trovo proprio niente di erotico a
>vedere uno che si spoglia dimenandosi e sculettando.... sarà questione di
>gusti!
>baci

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it